View Single Post
Old 28-07-2010, 09:41   #4359
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e... voglio StarCraft!!! Ieri ho finito in tempo per tornare a casa a cena (e si sa gli istinti primordiali non si comandano) ma oggi eheh vabbè oggi è miooo
Ho letto molti commenti entusiasti sul gioco (vabbè che novità...) però anche numerose critiche sul sistema di protezione... apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).

Torno sul nostro con i benchmark anche della 6300 che chiudono il sipario del roundup e quindi a breve saranno tutti online ma prima...

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
buongiorno sev7en. innanzitutto grazie per la pazienza
con i catalyst 10.6 sia blender che after effects giravano, ma edius dopo un po che lavoravo mi crashava e dovevo spegnere dal tasto d'accensione perche si bloccava tutto.che dici se aggiorno ai 10.7 o ai 10.8?me lo consigli? per ora utilizzo edius solo cn il monitor del notebook...tra un po dovrò collegarlo a dei monitor esterni
Buongiorno!
a giudicare dalle features, io ti consiglio di puntare direttamente sui Catalyst 10.8 beta utilizzando il file .inf moddato per far riconoscere correttamente la versione "mobile".
Esegui la procedura di aggiornamento seguendo passo-passo quanto in prima pagina in modo tale da scongiurare eventuali problemi (sempre in agguato...) di compatibilità. La prova con il monitor esterno sarebbe interessante... anche per valutare come venga gestita l'accelerazione sui due display

Ebbene... dopo n settimane di attesa ^_^ i benchmark della Intel Ultimate-N 6300 eseguiti utilizzando la versione piu' recente dei drivers scaricabili sul sito Intel nonchè la medesima batteria di tests dei precedenti. Il notebook è collocato a circa 3 metri dal router (Belkin N1) e non ci sono ostacoli tra i due.

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso