View Single Post
Old 16-01-2004, 13:28   #12
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Re: [LIVORNO] [PISA] pc completo 2.4ghz

Quote:
Originariamente inviato da juky
vendita "conto terzi", ma di cui faccio da garante!
pc così composto:

Case atx nuovo (colore grigio metallizzato e acquamarina)
ali 300w silenzioso
Cpu celeron 2.4ghz (questo era mio e posso dire che arriva a 3.2ghz con un leggerissimo overvolt) dissi intel
sk madre sconosciuta (direi una ecs a prima vista... cmq supporta le ram ddr e il bus a 533) con usb2.0 e sk di rete.
512mb ram ddr pc2700
hd maxtor 20gb (no bad cluster, l'ho passato al powermax)
vga Gf2 pro 64mb ddr tv out
cd rom 50X
floppy, mouse ps2 con scroll
richiesta 290€ e vi regalo anche una stampante hp 610c con 2 cartucce di nero (solo per la consegna a mano)

no smembramenti perchè il proprietario non è capace di farlo e il sottoscritto non ha tempo.
decisamente preferita la consegna a mano, non si disdegna la spedizione
Sarei interessato ma il prezzo è alto e scheda video e cd-rom sono sorpassati.... Posso offrirti 200€ per il pc senza Vga e cd-rom o 290 ma con lettore DVD ed almeno una Gf4..........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso