View Single Post
Old 26-07-2010, 21:34   #4341
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha assicurato la spedizione? si puo' pagare solo via bonifico, che ci mette 2 giorni solo quello, piu' il tempo di arrivare, e scrivono che dopo 10 giorni l'rma scade e devi farne un altro, che furbi

mi conviene farlo? posso farlo ora online ma poi non mi rimane nessun foglio da allegare no compriendo

lorenzo
Personalmente non ho mai assicurato nulla inviando ad ASUS e, sarà stata fortuna, di tutte le spedizioni eseguite (sono state copiose in due anni...) nessuna ha avuto problemi (anche perchè vai a spiegare ad un cliente che in assistenza debba anche pagare...) ma non posso consigliarti qualcosa che, potenzialmente, potrebbe non essere sicuro, per cui, assicura il pacco.
Dopo aver eseguito il bonifico, invia loro un FAX o una email con la scansione dello stesso in modo tale da accelerare la gestione della pratica.

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Quella e-mail?auguri!!!a mè mè arrivata alla fine della prima settimana che era in assistenza e poi silenzio stampa...ho mandato un'altra e-mail a infoasus,perchè se chiamo di nuovo,finisce che sclero e peggioro la situazione a causa di una crisi di nervi..
xSeven,il mio è stato aquistato tramite e-baia da un rivenditore ufficilale asus di catanzaro,di cui avete parlato ad ininizio thread mi sembra..bè alla fine celaveva sì..peccato per comè andata,penso lo stesso dell'utente bigsteakone..bios 206 di fabbrica e 4 hard-disk..
per la tua domanda riguardo ai notebook diffettosi che spuntano come funghi,forse dipende da fatto che molta gente là avuto verso fine giugno come mè..e qualche settimana dopo è spuntato il maledetto problema e così i tempi si allungano..grazie di tutto il lavoro..aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo
Nat sui funghi a quest'ora meglio andarci cauti eheh scherzo! Intendevo, forse non mi sono espresso chiaramente, che acquistato il notebook sarebbe stato auspicabile segnalarlo sul forum, all'atto o subito dopo, e non dopo le n settimane necessarie a far spuntare il problema.
Del rivenditore potresti fornirmi i dati completi se ha uno store anche fisico, per favore?

Finora mi sembrano le particelle di sodio dell'acqua Lele...

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso