Salve a tutti
a malincuore vendo questo favoloso PC perchè non ho più molto tempo per giocare e godermelo a dovere.
Veniamo a noi. Il materiale è tutto in garanzia documentato con fattura. E' tutto perfettamente funzionante, è particolarmente selezionato per l'overclock.
1) Intel Q9550 E0 BOXATO Quad-Core 2833Mhz. Sono in classifica nel thread dell'overclock del Q9550-9650 e sono primo nel daily use e negli screen. Rock solid a 500x8,5 4,25ghz con 1.40v sotto carico se non erro, ora lo tengo a 500x8 4ghz a 1.28v sotto carico con questa mobo e raffreddamento permettendo (Io sono sotto liquido

). Insomma, un bell'esemplaretto. Ce n'è pochi di meglio e tanti peggio.. Minor prezzo da trovaprezzi: 202 euro,
VENDUTO
2) Gigabyte EP-45 UD3R. Mobo migliore per i quad a 45nm, favolosa. Permette di sfondare con agilità il muro dei 500mhz di fsb e i 600mhz con i dual. Veramente perfetta in ogni sua parte, 1 anno di vita..Dotazione completa!
Da trovaprezzi non esiste più, mi baso sulle altre trattative del forum:
Chiedo: VENDUTO
3) G.Skill DDR2 4Gb (2x2GB) 8800 PI. Serie pigreco con dissipatore ad alte prestazioni per garantire il miglior overclock. Su questa mobo tengono 1130 mhz con gli alpha timings tirati su "TURBO". Rilassandoli si va qualche mhz più in alto ma non si arriva a 1200, per poco secondo la mia esperienza..(1160-1170mhz). I timings standard sono 5-5-5-15 a 1100Mhz.
Chiedo: VENDUTO
REGOLE:
-Precedenza mio prezzo
-Preferisco scambio a mano (ovviamente pari prezzo)
-Materiale in garanzia e perfettamente funzionante, non accetto resi. Guardare le altre mie trattative per garanzia!
-Sconticino per il blocco
-Code rapide, max 12h almeno che il rallentamento non sia per colpa mia
-Offerte e commenti in PVT