26-07-2010, 11:17
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Originariamente inviato da natejr
Riguardo allo spettacolo offerto in mondovisione dalla ferrari,che a prescindere dal fatto che gli ordini di scuderia sono esistiti dai tempi di Ascari,sono stupito,a parte della pronincia inglese di Stella,l'ingegnere di Alonso,dalla totale non curanza della gestione del muretto di Domenicali e co..non si puo',sapendo che le comunicazioni radio non vengono piu' censurate,dare questi team-radio,espliciti come ordini di scuderia,mi riferisco alla frase ''hai capito?'' di Rob,che poi chide in mondovisione ''scusa'' e ''ben fatto'' a Massa,senza ,dichiarando apertamente di essersi fatto sorpassare..e chi obietta che era successa la stessa cosa tra i 2 mc laren in turchia,si ha ragione,ma il modo in cui era stato ''mascherato'' gli pone in una posizione sicura da sanzioni..personalmente,dalla partenza di kimi non seguo piu' la ferrari e spero perda di brutto i mondiali in modo che ci sia la vera rivoluzione al muretto e salti la testa di Domenicali..
Comunque quà si discute di sto' g73,dannatemente bello e sfigato,anche il mio è al Service Trade di Vi e non ho aggionamenti rispetto a fine prima settimana in cui è entrato,oggi comincia la terza..missà che siamo fregati karillo..e ripetto che forse per il gp di abu-dhabi celo rimandano... 
|
ti quoto tutto e anche di più... il mio è entrato in assistenza il 23/07, non c'è il nome del tecnico e sotto "difetto diagnosticato" c'è scritto "audio error"... per il resto nulla più... siamo fo**uti...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
|
|
|