Quote:
Originariamente inviato da luca4s
Karillo dai resisti tieni duro!: avevi la versione italiana oppure dagli usa? (beh sono uguali ma era tanto per sapere se potevi o meno contattare il negozio invece che mandare email ad asus).
|
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
OT UP:
Per me la Ferrari per quanto ha investito (ricordiamo che lo sviluppo di questa monoposto è iniziato a metà del campionato scorso........) avrebbe dovuto vincere ogni gara perchè Alonso è sveglio e sa fare sviluppo nella monoposto (certo non ai livelli del Caeser (grande traditore) ma comunque lo fa) mentre Massa proprio 0... per non parlare di Fisichella che da 3zo pilota dovrebbe fare qualcosa ma per ora ha fatto solo la genialata di sparire dai monitor da cui sempre sparlava dei problemi della macchina, del team, dei pneumatici, del gatto che aveva attraversato mentre curvava piegato e con una mano... insomma, da classico "italiano figo" e irrispettoso degli altri.
Per me Domenicali dovrebbe andarsene, non è un leader... e tutte queste figure magre ce lo stanno attestando.
|
buongiorno a tutti... il mio g73 è italiano, ma sinceramente non c'ho nemmeno pensato a contattare prima il rivenditore che asus perchè ho immaginato che al massimo avrebbe potuto sobbarcarsi lui tutte le pratiche per l'rma e nulla più... comunque boh, è andata così... se poi "qualcuno" la smettesse di postare benchmark su benchmark che per me sono dolorosissimi sarei più felice!!!
ot mode on:
ormai è così, per anni e anni avremo domenicali+alonso+santander+massa+nicholas todt alla ferrari... e quando andrà via massa arriverà un altro pilota di todt jr... tutto questo unito a progettisti ormai alla frutta... darei un occhio per vedere newey+vettel in ferrari, ma con le combriccole di adesso non sarà mai possibile vedere un avvicendamento simile... sopporteremo... "it's ridiculous" (cit.)
ot mode off.