26-07-2010, 10:09
|
#15211
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
|
CHARLOTTE SPORT-NBA
Dopo le difficili vittorie contro Portland (fuori casa, W 99-91, MVP Brewer con 22pts) e a Charlotte contro la squadra più forte dell'intera lega -1a nel PR-, gli Spurs (partita al cardiopalma, vinta 78-74, MVP Chandler con 12pts, 7reb, 6blk e 2stl. Duncan 21 punti) i Bobcats hanno ancora qualche problema nella squadra...
FREE AGENTS- Addio a Mohammed e Jefferson
Proprio così: finalmente gli Charlotte Bobcats hanno liberato i due giocatori panchinari della squadra: Nazr Mohammed e Dontell Jefferson.
Altra notizia, questa volta meno piacevole, Vladimir Radmanovic con molte probabilità testerà il mercato dei FA. Charlotte sta trattando un possibile rinnovo con il giocatore, anche se sarà difficile siccome l'anno prossimo Vlado potrà esercitare la sua opzione (giocatore).
TRADES- Chandler? Buon giocatore. Il contratto di Chandler? Troppo pesante
Anche lui ha l'opzione giocatore l'anno prossimo: 12 mln circa avendo un limite di 13.88mln.
' Sarà impossibile ri-firmarlo se vogliamo tenerci, e vogliamo, Rubio e, perchè no, Radmanovic.
Stiamo pensando di tradarlo il prima possibile, anche se ci dispiace molto. Ora stiamo tenendo d'occhio Roy Hibbert' . Sono queste le parole di coach Luke: quindi la soluzione potrebbe essere il giocatore da George Town.
'Se riusciamo a prendere Hibbert, che, a quanto pare, ha un contratto minore di quello di Chandler e più lungo, ma non Radmanovic, allora avremo due possibilità: o decidere con Derrick Brown un nuovo contratto, o, più complesso: giocare con Derozan AP dalla panchina, e come back up di Brewer Gerald Henderson, una volta ri-firmato. Questa opzione vede nel frattempo cercare una AP degna nel ruolo di back up di G-Wall'.
Insomma, anche la sorpresa della stagione ha i suoi problemi.
Restate collegati per ulteriori notizie.
|
|
|