Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
io sono ancora nelle canne con l'assistenza... la dell mi ha detto che il work order non va bene per aprire la pratica di assistenza, al che ho ricontattato redconn che mi ha dato un nuovo numero d'ordine..... lunedì lo provo incrociando le dita.... 
|
Questa mi giunge veramente nuova ... mi dispiace non esserti stato d'aiuto, ma non riesco a capire come sia possibile che per i monitor acquistati su ebay dall'uk vada benissimo il work order e per te che l'hai preso da Redconn no ... dato che concettualmente è la stessa identica cosa.
__________________
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
|