View Single Post
Old 24-07-2010, 20:56   #4304
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
lasciamo perde, credevo bastasse svitare il coso metallico che si vede qui http://i40.tinypic.com/s49b9c.jpg non sono di certo in grado di fare una cosa come nel video

mi tocca mandarlo in assistenza, evviva... posso avere qualche dritta? ho dato una gaurdata ai manuali dentor ma non ho trovato niente, suppongo il ticket lo devo aprire sul sito asus, dove? e ultima cosa, disinstallo la roba che ce' dentro programmi giochi e anche dati , diciamo ce' rischio che "si fanno gli affari miei" ? o lo lascio cosi'

lorenzo
io ho cominciato parlando con asus via e-mail compilando il form apposito di richiesta assistenza... poi visto che non erano in grado di darmi una soluzione ho aperto il ticket (c'č il link in prima pagina e la relativa procedura)... poi ti dirā asus come fare per organizzare la spedizione tramite 3-4 e-mail... prima di mandarlo ripristinalo alle condizioni di fabbrica con i dvd di ripristino o F9... ciao buona serata!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso