View Single Post
Old 24-07-2010, 17:47   #4298
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
eccomi di nuovo, ammazza sei rapido!

ho flashato il bios, woo, pensavo peggio, lanciato winflash che era gia dentro selezionato il file e via.

ho lanciato Dawn of War (gioco) e nel menu principale, dopo pochi secondi ho alt-tabbato e su amd gpu clock tool mostra 109 gradi massimi

penso di avere un problema col con il dissipatore/ pasta termica, mi e' rimasto provare a re installare i driver ma ho quelli di stock

buuu
i driver stock sono quelli più freschi ed il fatto che il pc si spenga vuol dire che arrivi a 110° (temperatura limite)... se non ho capito male, in idle (cioè quando sei in windows senza fare nulla), con frequenze 700/1000 mhz, arrivi a 80° che è una temperatura esagerata (65° dovrebbe essere la temperatura normale a quelle frequenze)... perciò c'è sicuramente un problema di raffreddamento... se le ventole funzionano correttamente, allora l'unica cosa da fare è cambiare la pasta termica e verificare che l'heatsink sia posizionato correttamente... devi solo decidere se mandarlo in assistenza o fare tutto tu... buon weekend a tutti!

ps. mi manca il mio g73...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso