View Single Post
Old 24-07-2010, 12:04   #2
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da WbenjaminS Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Son nuovo del forum quindi perdonatemi se commetto qualche errore, come può essere il titolo del Thread o altro
Comunque arrivando al sodo vi spiego per quale motivo scrivo.

Allora io ho un'agenzia di calcio scommesse, e come potete immaginare, neccesito piu' o meno di tutte le classifiche di tutti i campionati presenti, anche quelli piu' strani o meno conosciuti.
Il punto è questo, il book non me le passa, i clienti me le chiedono e io devo porre rimedio.

Vorrei creare un layout personalizzato e importare i dati da un sito che ha tutto ciò che mi interessa. Stamparli direttamente da questo sito, è impossibile perchè mi crea delle classifiche troppo grandi, poco leggibili ed infine esteticamente non impeccabili.
Mi hanno detto che è possibile fare tutto ciò che mi interessa tramite le query web, e allora vorrei chiedere se tutto questo è effettivamente realizzabile, quanto tempo ed impegno ci vuole,e a grandi linee cosa bisognerebbe fare.
Grazie comunque, saluti a tutti
Query Web?

L'unica cosa che mi viene in mente è 'parsare' l'html che trovi di una pagina online (lavoraccio ma fattibile) e 'prelevare' tutti i dati.

Occhio, non penso tu ne saresti autorizzato.