Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO
Immagino che tu sia il tizio che sosteneva la tesi che in regime di concorrenza i prezzi si alzano... e che per peggiorare la situazione ha linkato una pagina di Wikipedia inerente ad una sommaria "lezione" di microeconomia ? O sbaglio? Detto questo, dal tenore dei tuoi post, è chiaro che il tuo intento non è quello di disquisire in merito alle peculiarità del GF104 o di aiutare chi si trova indeciso sull'eventuale acquisto ma quello di creare inutili flames che per quanto mi riguarda avrei già sedato molti post fa.
Se non sei interessato alla GTX460, credi che Physx sia inutile e ritieni di essere più appagato con una HD5850 con super Ultra Bios della 5870 e bollino DOCG ti invito gentilmente a spostarti sul relativo thread e a lasciar discutere noi poveri ignoranti in merito a questo "mediocre" GF104. Grazie.
|
il tizio ha detto un'altra cosa, che la tua testolina non ha recepito: ati quel prezzo lo ha tenuto e lo ha lasciato invariato proprio perchè le uniche schede D11 erano le sue,e non c'è da allarmarsi o dire che fanno monopolio, ati ha fatto quello che avrebbe fatto nvidia.
Se le richieste sono superiori ai ritmi di produzione, il prezzo rimane costante o addirittura aumenta.
E' economia spicciola da 4 soldi, per questo ti ho messo il linkino.
Allo stesso modo Nvidia si è piazzata ora in una fascia di prezzo appena inferiore a quella della 5850, visto che overclockata, si mette in competizione con lei. Ma è giusto così, Ati ha vantaggio, Nvidia deve recuperare.
Io sono interessato alla scheda e infatti ho fatto la sottoscrizione, ma se devi dire inesattezze e falsità per convincere la gente a comprarla(per citarti "di gran lunga superiore alla 5850", LOL), non fai un buon servizio al forum.
Più equilibrio, meno fanboysmo, ne guadagniamo tutti, ciao