View Single Post
Old 23-07-2010, 21:36   #4288
Quilyy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao !

Ho recentemente comprato un g73, perche' forse mi muovo all'estero, credo di avere un piccolo difetto pero' speor che voi possiate aiutarmi

Il mio laptop si spegne ogni tanto, non sono molto ferrato e non riesco a vedere nell'event manager, ma credo sia perche' la gpu scalda

Ho installato un gadget/widget che dovrebbe mostrarmi la temperatura della GPU , non so' quanto accurato sia esttamente, magari e' una ciofeca, ma non trovo altro. HW monitor non la mostra.

Comunque, sono in una stanza con aria codizionata (con sto' caldo!) quindi non dovrebbe essere sopra i 25 gradi la temperatura di stanza, e la gpu sta' tra i 79 e gli 82 gradi, stando in desktop

raggiunge i 95 mentre gioco (provato eve online, dawn of war, world of warcraft, heroes of newerth) , pero' durante questi non crasha

pero' per esempio con i giochi Source (left for dead, alien swarm, css) o crasho al desktop, o dopo 2minuti circa mi si resetta il pc,

non ho avuto problemi di Gsod (schermo grigio?) fin ora

ho ancora tutto stock, se puo' aiutare, bios 206 e driver video sono 8,6 qualcosa, non mi son azzardato a prendere gli ultimi (credo siano 10.6 ?) mobile dal sito amd/radeon perche' tutti mi dicon di prendere i driver solo da chi ha fatto il laptop (asus) ma quelli loro son fermi da gennaio

spero di non aver scritto troppo, c'ho messo un po' ad accumulare i denari per prenderlo

grazie

lorenzo

edit: ho letto un po' indietro ma sono piu' di duecento pagine ecco, spero di non chiedere cose gia' risolte

Ultima modifica di Quilyy : 23-07-2010 alle 21:53. Motivo: edit
Quilyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso