View Single Post
Old 23-07-2010, 21:23   #4287
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
grazie seven... risulta chiaro che il mio e' difettoso.....

sei veramente il migliore!!!!

ps da lunedi mi metto , ripristino hard disk originale e richiedo rma.
speriamo bene.

ps ma una foto con lo schermo visto dall'alto verso il basso mela puoi fare? (se chiedo troppo non ce' problema)

pps ma i dischi di ripristino sono autoboottabili?
Ciao ^_^,
trovi le foto a fine reply I DVD di ripristino sono autobootabili, ma francamente finora dopo averli masterizzati non li ho ancora provati

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Devo comprarmi una borsa per questo notebook. Voi che cosa mi consigliate? Che non siano molto alte come prezzo...
pizzul,
fai una ricerca rapida all'interno del thread, ne abbiamo parlato in dettaglio varie volte... per un nome rapido, invece, guarda alla Targus XL.

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Grazie Seven,pero' sarei curioso di vedere il tuo schermo ''non infiltrato'' su sfondo tutto nero,se puoi posta 1foto..e adesso capisco seriamente che il mio monitor era completemente sfasato,andato male,e tutto..mi vien da piangere al fatto che tutti temevano la gpu e la mia era perfetta,ma mà fregat il monitor..
Ciao nat,
ecco le foto... sono state scattate sempre dall'HD2, niente flash, in condizioni di buio con il salvavista Beghelli poco distante (questo per evitare davvero che facessi i danni nella stanza ) e da varie angolazioni:

Notebook frontale, orientatevi con i LED (sul display c'è sfondo totalmente nero, non è spento):

Laterale destra, dove si nota la lampada... guardando a filo la parte superiore ed inferiore invece del display non ci sono anomalie:

Laterale sinistra, stesse considerazioni di sopra:

Frontale con sfondo verde...

Mapping 1:1 con pattern in figura:

e teoricamente come si vede ad occhio nudo, catturando l'immagine con un SnagIT:

L'effetto banding con questo telefono è notevole, domani scatto le foto con la Rebel per vedere se vari qualcosa.
In merito invece alla foto dall'alto in basso e viceversa, viene buio totale

@lucas: i drivers sono pacchettizzati dalla versione americana del notebook, lo aggiungo nel post principale, grazie ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso