Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
grazie seven... risulta chiaro che il mio e' difettoso.....
 sei veramente il migliore!!!!
ps da lunedi mi metto , ripristino hard disk originale e richiedo rma.
speriamo bene.
ps ma una foto con lo schermo visto dall'alto verso il basso mela puoi fare? (se chiedo troppo non ce' problema)
pps ma i dischi di ripristino sono autoboottabili?
|
Ciao ^_^,
trovi le foto a fine reply

I DVD di ripristino sono autobootabili, ma francamente finora dopo averli masterizzati non li ho ancora provati
Quote:
Originariamente inviato da pizzul91
Devo comprarmi una borsa per questo notebook. Voi che cosa mi consigliate? Che non siano molto alte come prezzo...
|
pizzul,
fai una ricerca rapida all'interno del thread, ne abbiamo parlato in dettaglio varie volte... per un nome rapido, invece, guarda alla Targus XL.
Quote:
Originariamente inviato da natejr
|
Ciao nat,
ecco le foto... sono state scattate sempre dall'HD2, niente flash, in condizioni di buio con il salvavista Beghelli poco distante (questo per evitare davvero che facessi i danni nella stanza

) e da varie angolazioni:
Notebook frontale, orientatevi con i LED (sul display c'è sfondo totalmente nero, non è spento):
Laterale destra, dove si nota la lampada... guardando a filo la parte superiore ed inferiore invece del display non ci sono anomalie:
Laterale sinistra, stesse considerazioni di sopra:
Frontale con sfondo verde...
Mapping 1:1 con pattern in figura:
e teoricamente
come si vede ad occhio nudo, catturando l'immagine con un SnagIT:
L'effetto banding con questo telefono è notevole, domani scatto le foto con la Rebel per vedere se vari qualcosa.
In merito invece alla foto dall'alto in basso e viceversa, viene buio totale
@lucas: i drivers sono pacchettizzati dalla versione americana del notebook, lo aggiungo nel post principale, grazie ^^