View Single Post
Old 23-07-2010, 20:26   #19
mister_y
Member
 
L'Avatar di mister_y
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 85
Malgrado i difetti che ancora PES ha, finora ho sempre continuato a preferirlo a FIFA, del quale detesto soprattutto i tiri in porta e lo stile grafico con quei colori "sparati", irrealistici, e perché cmq in generale mi sembra meno divertente.

Ad ogni modo le cose che a mio avviso nell'ultimo PES erano davvero scandalose mi pare che non siano nemmeno state accennate in questo articolo, anche se immagino sia da attribuire alla mancanza di informazioni a riguardo: mi riferisco in primis al multiplayer "in differita" davvero ingiocabile, all'arbitraggio, ai calci di rigore, al fatto che quando arrivi sul fondo con l'ala 6 volte su 10 gli attaccanti fuggono inspiegabilmente indietro anziché attaccare l'area di rigore. Poi se vogliamo, ma sarebbero più delle richieste gradite che altro, non sarebbe male avere finalmente i diritti del campionato tedesco e anche una master league che possa mantenersi interessante e competitiva anche dopo diverse stagioni.
__________________
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1