Ho tra le mani la versione xbotola di Risen.... ovviamente stasera la riporto indietro e cambio gioco, qua non è un problema di grafica (fosse per la grafica che ricorda la ps2 ci sarei passato sopra), il problema è proprio tutto!!!
E' la versione pc (penso in qualità bassa a livello di texture e profondità di vista) trasportata su una console , con tutti i problemi che questa ne deriva senza un'adeguato tuning o ottimizzazione.
- Caratteri del testo piccolissimi !!! se sei su un monitor a 20 cm ok, ma dalla tv (anche 40 pollici) divento cieco.
- la visuale libera è in modalità turbo, sembra di muovere il mouse a 200km all'ora, ingestibile.
- Scatta nei combattimenti !!! Mamma mia qualcosa del genere non la vedevo da .... boh forse da ultima IX su pc
naaa è un gioco nel totale da 3 su console, manco da 6...non capisco come abbiano fatto uscire una cosa ridicola cosi su console... pessimo.
Ciò nonostante l'inizio era molto gothic style... non mi dispiaceva, ma non posso diventare cieco per giocare ad un aborto.