View Single Post
Old 23-07-2010, 16:19   #7
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
[quote=Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.

Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare.

Se devo farmi una partita di calcio chiamo gli amici e vado al campetto, in un videogioco voglio prima di tutto divertimento e immediatezza, una giusta dose di realismo senza eccedere.

Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove.[/quote]
quando si vede che qualcuno non legge l'articolo
c'è la possibilità di impostare 5 livelli di velocità di gioco, in modo che se a te sembra lento lo acceleri.
In ogni caso è inutile sparare commenti a vuoto senza aver provato il gioco. bisognerà testarlo (oltre al fatto che non è ancora completo).
Fifa mi piace molto sul lato gameplay e contrasti, ma come già sottolineato nell'articolo, quello che fa ancora pena è il sistema di tiro, cosa che in PES secondo me è molto più divertente e varia. hai praticamente 100.000 modi diversi di segnare.
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1