Quote:
Originariamente inviato da Shaolin
Speriamo di no per i lustri... speravo di vederlo prima...
Riguardo a questa tua affermazione : "A mero titolo informativo, per chi volesse farsi del male fin dall'alba, in pagina 1 ordinata dal prezzo piu' alto, figura quanto"
Intendevi la pagina 1 del thread o quale ?
E cosa figura ordinata dal prezzo più alto ?
Attendo PM, grazie.
|
Mi riferivo alla pagina 1 della sua lista... con questo:
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
uh, mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto il mio g73... buon pomeriggio a tutti
|
Bene... almeno evita di restare in filiare questo weekend e l'hanno già in ASUS. Penso sia già un buon inizio Ka
Quote:
Originariamente inviato da kyuss1972
ragazzi ma nessuno sa dove posso ordinarlo???mi potete autare???io nn riesco a trovarlo...se mi fate sapere mi fareste un favore enorme...grazie
|
Ciao kyuss,
qui in Italia fino a settembre è probabile che non lo avrà alcuno store... mentre online sulla nota baia puoi trovarne in varie configurazioni negli Stati Uniti e Canada. Ho visto comunque che mi hai mandato un PM, ti scrivo li chi consultare...
Posto le immagini relative all'omogeneità dello schermo, per quanto percettibile via scatto. Ad occhio nudo mi sembra omogeneo in ogni parte, a dispetto di quanto invece le foto attestano. Ho settato tutto alla massima luminosità e scattato anche da altra angolazione anche se guardando la foto e il display invece direttamente sembrano in realtà due entità a sè stanti.