Quote:
Originariamente inviato da Karillo
il che?! di fabbrica è impostato come lo avevo impostato io... tanto lo sò già, a loro il problema non si verificherà e mi diranno che non ci possono fare un ca**o... a quel punto dovrò arrabbiarmi... e se mi torna indietro come prima lo vendo, perdendoci, ma guadagnandoci in sanità mentale
|
Karillo, io direi di sottoporlo a stress-test intensi, lancia la procedura di burn-in disponibile in SiSoftware Sandra e per certo il problema salterà fuori.
In aggiunta... utilizzando quel modulo, hai possibilità di selezionare specifiche periferiche hardware da mettere sotto torchio oppure direttamente l'intero sistema:
Quote:
Originariamente inviato da natejr
|
eheh no... io ho lavorato come responsabile IT per il post vendita Expert in Abruzzo quindi tra clienti e centri assistenza ho fatto un bagaglio di casi limite da porterci scrivere un'antologia

Come "persona" sono un ingegnere del software, ma sulle macchine da inviare in garanzia salvo i rari casi in cui chiaramente il difetto fosse da imputare a causa di costruzione, e ciò in modo palese, mandavo ogni cosa "as factory" (anche perchè in caso contrario la responsabilità ricadeva direttamente su di me e non sul cliente finale).
Lo status "In lavorazione" è una voce generica che indica, appunto, che il notebook è stato preso in consegna da un tecnico. Il problema, ora, è che "In lavorazione" abbraccia dalla fase in cui il tecnico lo guarda

a quella in cui lo riconsegna per la spedizione, ergo potrebbe benissimo indicare che lo ha semplicemente poggiato sul banco di lavoro (comunque non voglio proprio fare la parte del gufo,

però almeno non generare facili ottimismi

).
Quote:
Originariamente inviato da kyuss1972
ma qualcuno che ce l'ha disponibile in italia lo conoscete?e comprarlo all'estero dove mi consigliate?
|
Ciao,
in Italia il notebook non è disponibile e da quanto riportato nelle pagine addietro sembra che arriverà, nella nuova versione, per settembre. Per l'acquisto l'unica è prenderlo negli States, da uno dei rivenditori citati piu' volte nel corso del topic (fai una ricerca rapida con la keyword "canadese")