View Single Post
Old 22-07-2010, 13:55   #4252
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
il che?! di fabbrica è impostato come lo avevo impostato io... tanto lo sò già, a loro il problema non si verificherà e mi diranno che non ci possono fare un ca**o... a quel punto dovrò arrabbiarmi... e se mi torna indietro come prima lo vendo, perdendoci, ma guadagnandoci in sanità mentale
Karillo, io direi di sottoporlo a stress-test intensi, lancia la procedura di burn-in disponibile in SiSoftware Sandra e per certo il problema salterà fuori.

In aggiunta... utilizzando quel modulo, hai possibilità di selezionare specifiche periferiche hardware da mettere sotto torchio oppure direttamente l'intero sistema:

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao Seven ma perchè mi fai sempre preocuppare?quindi secondo tè i tecnici sono al mare e devo aspettare inverno?
comunque il problema di Bruno è uguale al mio,bè con la differenza che io avevo pure i dead-pixel,all'inizio anchio ci sono pasato sopra,ma alla seconda settimana,quando lo' usato per dvd e non solo per internet o giochi ''alla luce del sole'' sto' schermo ma fatto racapricciare(che è un full hd uscito male sto' coso da 1500euri??)adesso aspetto mentre sono costretto ad usare un asus n5000 del 2004(l'acer lo'venduto..per sto' c.... di g73)..
ma Lei ha lavorato in un centro assistenza per caso?eri tecnico o cosa?giusto per curiosità visto la tua conoscenza di procedure e altro..e se lo sai la generica dicitura ''in lavorazione'' che vuol dire(immagino..)e poi il fatto che qunado controllo il stato del rma non cè ancora il nome del tecnico..è normale dopo 9 giorni lavorativi che cè?grazie per le risp
ah lo letto l'articolo su questo magnifico sito riguardo ai centri assistenza acer..pero'..non POTEVATE ANDARE IN QUELLI ASUS????!!!!!!!
eheh no... io ho lavorato come responsabile IT per il post vendita Expert in Abruzzo quindi tra clienti e centri assistenza ho fatto un bagaglio di casi limite da porterci scrivere un'antologia Come "persona" sono un ingegnere del software, ma sulle macchine da inviare in garanzia salvo i rari casi in cui chiaramente il difetto fosse da imputare a causa di costruzione, e ciò in modo palese, mandavo ogni cosa "as factory" (anche perchè in caso contrario la responsabilità ricadeva direttamente su di me e non sul cliente finale).

Lo status "In lavorazione" è una voce generica che indica, appunto, che il notebook è stato preso in consegna da un tecnico. Il problema, ora, è che "In lavorazione" abbraccia dalla fase in cui il tecnico lo guarda a quella in cui lo riconsegna per la spedizione, ergo potrebbe benissimo indicare che lo ha semplicemente poggiato sul banco di lavoro (comunque non voglio proprio fare la parte del gufo, però almeno non generare facili ottimismi ).

Quote:
Originariamente inviato da kyuss1972 Guarda i messaggi
ma qualcuno che ce l'ha disponibile in italia lo conoscete?e comprarlo all'estero dove mi consigliate?
Ciao,
in Italia il notebook non è disponibile e da quanto riportato nelle pagine addietro sembra che arriverà, nella nuova versione, per settembre. Per l'acquisto l'unica è prenderlo negli States, da uno dei rivenditori citati piu' volte nel corso del topic (fai una ricerca rapida con la keyword "canadese")
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso