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Old 22-07-2010, 12:24   #4248
Bruno23
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Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao Seven ma perchè mi fai sempre preocuppare?quindi secondo tè i tecnici sono al mare e devo aspettare inverno?
comunque il problema di Bruno è uguale al mio,bè con la differenza che io avevo pure i dead-pixel,all'inizio anchio ci sono pasato sopra,ma alla seconda settimana,quando lo' usato per dvd e non solo per internet o giochi ''alla luce del sole'' sto' schermo ma fatto racapricciare(che è un full hd uscito male sto' coso da 1500euri??)adesso aspetto mentre sono costretto ad usare un asus n5000 del 2004(l'acer lo'venduto..per sto' c.... di g73)..
ma Lei ha lavorato in un centro assistenza per caso?eri tecnico o cosa?giusto per curiosità visto la tua conoscenza di procedure e altro..e se lo sai la generica dicitura ''in lavorazione'' che vuol dire(immagino..)e poi il fatto che qunado controllo il stato del rma non cè ancora il nome del tecnico..è normale dopo 9 giorni lavorativi che cè?grazie per le risp
ah lo letto l'articolo su questo magnifico sito riguardo ai centri assistenza acer..pero'..non POTEVATE ANDARE IN QUELLI ASUS????!!!!!!!
CIAO ma di preciso cosa ti hanno risposto? uhm.. qua mi sa che mi tocca incazz@.... il problema e' che perdo pure 1 giorno a riportarlo uguale uguale a come e' uscito di fabbrica... e suppongo vada spedito pure con scatola e compagnia bella (con ovvio aggravio ti pempo per fare l'imballo dell'imballo)
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