|
Domanda...ho messo su l'ultima rom di stefano92, Xeclipse...ottima secondo me.
Come devo configurare le connessioni per far si che usi la rete wifi di casa per connettersi a internet per navigare, aggiornare meteo etc? Attivo wifi, riconosce la rete e si collega ma quando lancio opera o l'aggiornamento meteo, dice internet non disponibile.
Grazie mille, sicuramente e' una cosa banale...ma non ho mai usato il mio omnia per navigare.
Lorenzo
P.S. nell FAQ ho trovato:
-ho configurato tutte le connessioni(oppure , sono connesso ad una rte wifi con accesso al web), ma non riesco a navigare!!
molte volte basta questo: aprite Opera, andate nelle impostazioni e nel pannello 'connessioni' spuntate 'rileva automaticamente...'.Tali impostazioni avranno effetto per tutti i programmi che usano la rete, non solo per Opera
Ho fatto questa modifica a livello di impostazione connessioni del telefono, non di opera in quanto non trovo il pannello connessioni indicato, stasera verifico.
Ultima modifica di lorenzo67 : 22-07-2010 alle 11:23.
|