Quote:
Originariamente inviato da luca4s
Ma hai postato una foto del monitor sul forum per vedere se è veramente un difetto del monitor?
Fai tutto quello che è possibile per descirvere il problema anche con una foto allegata alla email in modo che per l'assistenza sia chiaro di che cosa stai parlando.
Non puoi contattare il negozio dove lo hai comprato in modo da velocizzare la procedura (sempre con provenga dagli Usa)?
Potrebbero anche concederti di mandarlo in assistenza senza l'ssd o senza 1 hd.
Però prima di prendere iniziative concorda con asus queste cose.
Perchè prima devi convenire con loro che il problema non è causato da un virus al sistema operativo oppure da un difetto dell'ssd/hd. Ti dico questo perchè la prassi sarebbe quella di spedirlo con hardware ed impostazioni di fabbrica, in modo che l'assistenza sia in gradi di individuare al 100% la causa del problema.
mandalo anche ad asus questo video. Io credo che sia dovuto all'eccesivo calore della gpu,ti ha fatto perfino salire le temp della scheda madre e della tastiera. Secondo mè non perdono tempo a ripararli, gli costa meno la sostituzione in questi casi 
|
stasera faccio foto e metto su