Quote:
Originariamente inviato da Sceriff
Orrore!!! Cosa vedono i miei occhi? Dei mosfet scoperti?!?!?
Da quando ho scoperto quanto arrivano a scottare non mi sono mai azzardato a togliere il lunzino da dov'è.
Ho scoperto anche che ce ne sono alcuni che scottano di più (ma non ricordo quali purtroppo).
La cosa migliore che puoi fare secondo me è rimettere il lunzino e attaccare a quello la sonda. Se vuoi proteggerla dal flusso delle ventole mettila sul suo retro come intendevi tu (se ho capito bene).
|
Infatti credo ke rimetto il lunzino con sotto la vetola...per le RAM , pensavo dentro al dissy, tra un chip e un altro, m nn è facile sena aprirle, e se le apro, devo togliere l'etichetta, il ke vuol dire garanzia a vita ADDIO!!!
E lo os ke ci somno mosfet + caldi!! infatti volevo fare un prova al tatto, in caso nn metto il lunziono, mettevo la sonda sul + caldo...si è vero, sono senza dissy, ma calcola ke sui mosfet ci piomba l'aria spostata dalla 92mm del dissy!! stanno in frigo, la sonda dice 29 in idle, con 33° sottio sforzo!
92mm + mosfet
Ke intendì per quello ke va in dual??? Vanno tutti e 2 in dual!

Forse intendi quello sullo slot primario, il + lontano dal procio??? ...si, si, sicuramente intendevi quello!
ps:NN badate alla polvere!!! la foto l'ho fatta priam di pulire il PC...