Discussione: Reflex vs bridge
View Single Post
Old 21-07-2010, 12:59   #19
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Toscanino Guarda i messaggi
Fra una reflex e una bridge non c'è confronto, la reflex è nettamente superiore sotto tutti gli aspetti, mi sembra curioso che non abbiate notato miglioramenti dal passaggio bridge-reflex.
Io prima di comprare nel 2008 una D80 + 18-135 avevo l'ottima bridge fuji s9600, ecco, fra le due la d80 vinceva clamorosamente: immagini più nitide, più pulite, migliore pdf ecc...
io credo che non si discuta sulla qualità o le migliorie tecniche/pratiche di una reflex confrontata ad una bridge...è palese chi la spunta.

quello che non capisce molta gente è che non è la macchina che fa fare foto migliori, se il manico c'è ovviamente. La macchina è uno strumento....la s100fs sforna ottimi raw e posso provarti che la differenza tra questa e la D90 in condizioni ottime è poca...dove sta la differenza quindi? Sta nel fatto che lavorare con la D90 rende tutto più semplice, veloce, preciso, col pieno controllo di ciò che stai facendo. E' un altro mondo, un abisso di funzioni e possibilità....si esatto possibilità moltiplicate....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso