View Single Post
Old 21-07-2010, 11:25   #4221
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
quale e' il tuo problema?

hi montato un ssd o modificato qualcosa?
grazie
Quote:
buongiornoa tutti.
qualcuno ha gia' mandato il piccolo in assistenza?

io vorrei mandarlo davvero per via del monitor che e' veramente fastidioso (scritto un mesetto fa, che sui bordi sopratutto il superiore e' a chiazze piu chiare)....

come e' l'assistenza asus? posso mandare il pc con sistema operativo win7 da me reinstallato e SSD?
grazie.
Ma hai postato una foto del monitor sul forum per vedere se è veramente un difetto del monitor?
Fai tutto quello che è possibile per descirvere il problema anche con una foto allegata alla email in modo che per l'assistenza sia chiaro di che cosa stai parlando.
Non puoi contattare il negozio dove lo hai comprato in modo da velocizzare la procedura (sempre con provenga dagli Usa)?
Potrebbero anche concederti di mandarlo in assistenza senza l'ssd o senza 1 hd.
Però prima di prendere iniziative concorda con asus queste cose.
Perchè prima devi convenire con loro che il problema non è causato da un virus al sistema operativo oppure da un difetto dell'ssd/hd. Ti dico questo perchè la prassi sarebbe quella di spedirlo con hardware ed impostazioni di fabbrica, in modo che l'assistenza sia in gradi di individuare al 100% la causa del problema.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
per risponderti non c'è modo migliore... guarda qui --> http://www.youtube.com/watch?v=CT-jYfpG0_M
Quote:
cane :-)
mandalo anche ad asus questo video. Io credo che sia dovuto all'eccesivo calore della gpu,ti ha fatto perfino salire le temp della scheda madre e della tastiera. Secondo mè non perdono tempo a ripararli, gli costa meno la sostituzione in questi casi

Ultima modifica di luca4s : 21-07-2010 alle 11:31.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso