View Single Post
Old 21-07-2010, 12:07   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
per le recensioni... una volta per me HWU era la bibbia, non credevo a nulla finchè Corsini non lo provava di persona.. sulle recensioni che ci sono ultimamente invece, a parte rare eccezzioni, preferisco sorvolare.

delle news non parliamone, o sono roba di 1 settimana fa o sono confezionate a mo' di novella 2000 (scopo incluso).

quindi resta il forum e gli utenti.

anni fa "vivevo" in overclock e schede video, poi da overclock sono spariti tutti, ed in schede video tutte le discussioni sono state sostituite da thread ufficiali; oramai li si parla solo di cose ufficiali ..

quindi mi sono dato alle sezioni meno tecniche, dove ho scoperto nuovi utenti ( ) ed è stato bello (regime di moderazione a parte), finchè è durato.

Ora hanno segato molte sezioni che frequentavo (a parte politica di cui non me ne fregava nulla, anche perchè non vivo in italia ) ed il clima è ancora piu cupo..

per fortuna c'e il .org (voi ci siete? non mi sembra di avervi visti..)

Il .org?
Non saccio, dimmi!
Per il resto... quando la passione si tramuta in lavoro e soldi... ci si guadagna a livello finanziario, ma si perde qualcosa a livello emotivo
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline