Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao ^_^,
Blender è scritto in Python, quindi su questo fronte a livello drivers non c'è problema, ma utilizza OpenGL per il rendering, standard che viene supportato in modo nettamente migliore con i Catalyst 10.6. Il programma tuttavia non sfrutta la GPU per il rendering o il calcolo in jobs per cui il problema che hai desumo sia presente solo in fase di modellazione (nei casi in cui riuscivi a lanciarlo). Che libreria è quella che manda in crash l'applicativo?
Per quanto concerne invece il pannello RealTek ci stiamo lavorando in questi ultimi post a furor di merge  però un primo test potresti farlo tu stesso facendo in primis una copia del Registro di Windows quindi importando le chiavi (sempre che tu sia con Windows 7 64Bit) allegate qualche messaggio addietro.
|
Non ti so dire le chiavi che mandano in crash perche sn ritornato ai 10.6. comuque ci tenevo a sottolineare che con i 10.5 non si è mai aperto (blender)
allego le chiavi e ti faccio sapere
grazie mille