Quote:
Originariamente inviato da torrent
Per la configurazione che hai in mente non mi preoccuperei piu' di tanto del raffreddamento, i 65W del processore son facili da dissipare.
Tra G41/G43 credo qualche feature grafica a vantaggio della seconda.
Non usufruendo di una vga discreta e restando in casa Zotac potresti considerare anche la 9300 che probabilmente (ma sarebbe il caso di trovare qualche comparativa) ha un chip grafico leggermente superiore.
Se non avessi bisogno di riciclare ram e cpu per conto mio ti consiglierei anche di guardare ad altro brand...
ps: ventola da 80mm... io ho noctua nf, noiseblocker blackSilent, coolink swif2 con soddisfazione
|
Bhe con la 9300 saliamo di parecchio rispetto alle G41/43 (almeno una 50ina d'euro in più a quel punto con la differenza ci potrei prendere una 4650 o con qualcosa in più una GT220). Alla fine per la leggera differenza di prezzo mi orienterei sulla G43 anche perchè vorrei usarlo per vedere film (nella speranza che regga senza scatti anche in full hd, ce la farà??).
Per il dissipatore della CPU allora vado a simpatia/prezzo sperando di rientrare nelle misure del case.
Qualcuno con il Lian Li Q-07 sa dirmi quanti cm ho a disposizione per il dissipatore della cpu?. Stesso discorso per la ventola da 80 allora, rimango su quelle marche da te citate!
Grazie mille ancora per la disponibilità!