View Single Post
Old 20-07-2010, 23:15   #14
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bello&Monello Guarda i messaggi
per continuare col tuo esempio... bè se però per fare il gelato al pistacchio (che nessuno mi obbliga a comprare) alla lunga rischio di non trovare più i gusti che mi piacciono perchè secondo il mercato tutti devono mangiare quello al pistacchio... un pò le scatole mi girano..

è vero che esiste il libero arbitrio, a patto però che rimangano le condizioni per poter fare una scelta...
Bene, perchè le condizioni per poter fare la tua scelta ce le hai, quindi crolla tutto il tuo discorso . Come ho già detto, di monitor 2d se ne trovano eccome Anzi semmai sono quelli 3d ad essere rari ! E comunque, ripeto di nuovo, se compri un monitor 3d , il 3d puoi sempre disattivarlo e dunque non hai bisogno di occhialini.

Quando e SE arriverà il giorno in cui i monitor 3d prenderanno completamente il posto dei 2d impedendoti di fare una scelta (come tu hai detto), il loro prezzo sarà così sceso e la tecnologia così perfezionata che non ci sarà più niente di cui lamentarsi, anche perchè il 3d potrai sempre disattivarlo (tra l'altro).

Quindi fammi capire bene, ti stai lamentando per una situazione che tuttora non esiste e che probabilmente non esisterà mai neanche in futuro ?

1