Quote:
Originariamente inviato da Bestseller
Ieri ho trovato il wrangler per l'ingegnere e subito mi sono domandato se era più opportuno tenerlo o lasciare la pistola. Alla fine ho deciso di tenerlo. Però secondo me il wrangler è utile non tanto perchè permette di comandare la sentry (infatti secondo me le sentry sono più veloci e precise di quanto non possa fare un ingegnere manualmente) quanto piuttosto per lo scudo a bolla che la riveste. Voi cosa ne pensate? Lo avete tenuto? Se sì, perchè?
Io sinceramente tengo la pistola e lo attivo solo se serve per qualcosa di specifico, ti elenco qualche mio motivo:
- la pistola è comoda per spararsi intorno, trovare spie, colpire un pò più lontano,
- il wrangler ha senso se sei in uno spazio aperto con una visuale buona, questo significa che sei altamente esposto a cecchini e soldier, quindi se gli altri non sono stupidi duri poco, e i razzi sparati dalla sentry in lontananza son lenti e si possono evitare
|
- infine quando devi cercare metallo perchè stai finendo le munizioni e la sentry è fuori uso per un pò, sei esposto ad attacchi.
Per me le 2 cose più utili degli aggiornamenti sono il critico nel fucile e la possibilità di spostare le costruzioni. Anche la mini-sentry sinceramente la trovo di scarsa utilità