View Single Post
Old 19-07-2010, 13:45   #2
Pait
Senior Member

L'Avatar di Pait

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da drive97 Guarda i messaggi
unico accorgimento l'ingombro che non sia esagerato o la futura moglie rompe...
please help me!
Praticamente hai eliminato qualsiasi reflex.

Io ti consiglierei di guardare per quel prezzo o l'ultimissima Panasonic LX5, che è uscita da 2 o 3 giorni e verrà commercializzata il mese prossimo, oppure la Canon S90, molto compatta e di grande qualità, Canon G11... con le stesse caratteristiche della S90 ma in un corpo più professionale

Se vuoi risprmiare qualcosa ma mantenere il livello qualitativo altissimo guarda la LX3, modello precedente alla LX5 e che, nel prossimo mense, data l'uscita della successiva, si svaluterà velocemente nonostante sia una macchina dai risultati eccellenti.

Per ciò che riguarda i video:
Canon S90 fa video a bassa risoluzione 640x480 mono
Canon G11 idem di sopra (sono la stessa macchina in due corpi macchina diversi, uno più compatto con meno leve e l'altro più completo... guarda su google immagini come sono fatte)
LX3 fa video HD mono ma non compressi (15minuti 1GB)
LX5 fa video HD stereo e compressi quindi, a patto di comprare una SD abbastanza capiente, puoi girare solo con quella e avere sia video che foto camera, portando a casa risultati di tutto rispetto
Credo che, dal momento che arriverà in commercio, macchine più versatili e compatte della LX5 non ce ne saranno in giro

PS Con tutte le macchine citate, sebbene compatte, ti puoi permettere di scattare anche di sera senza accendere il flash. Inoltre sono le migliori compatte in circolazione

Ultima modifica di Pait : 19-07-2010 alle 13:50.
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso