View Single Post
Old 18-07-2010, 18:02   #4184
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Cittā: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Grazie mille

Pensi che adesso che mi manca solo l'effetto Dolby e la scheda "Effetti" per risolvere possa bastarmi semplicemente aggiungere le prime 2 chiavi delle 3 che hai allegato, che ti dicevo sono assenti nel mio registro?

Poi se riesco a fare andare tutto posto un workaround per tutti riguardo la risoluzione dei problemi legati all'installazione/aggiornamento dei driver Realtek.
Sarebbe ottimo
Ti segnalo i links da cui prendere la versione a 64bit per Windows 7/Vista dei driver RealTek v2.49 (ho rimesso in upload per l'ennesima volta l'archivio, l'uploader di Rapidshare oggi proprio non vuole saperne...):
Per controllare che fossero gli stessi, ho eseguito il download dal primo link e corrispondono (sono circa 60Mb).
Sulle chiavi ti consiglio di provare importando soltanto il percorso finale della stessa anche se teoricamente dovrebbe corrispondere tutto. ^_^

Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Finalmente ho montato il masterizzatore Blu-Ray!
Funziona a meraviglia e lo schermo rende bene il FullHD.
Appena posso posto qualche test.

P.S.: sev7en, aggiungi sulla lista dei possessori del G73JH che il mio monta anche il masterizzatore Blu-Ray Sony-Optiarc BD-5730S oltre all'SSD.
Grazie.
Complimentissimi TimeFire!
Rettifico subito la tua configurazione in attesa di vedere il nuovo burner al lavoro
Quanto hai pagato in definitiva l'unitā? Presa in Italia o all'estero?

P.S: A proposito di CPU... sembra che sia giā disponibile l'i7 970 per il mondo desktop per cui possiamo aspettarci giā un successore al 940XM (e considerando l'aggiornamento avvenuto in sordina, non č detto che possa saltare fuori a breve)...

Ultima modifica di sev7en : 18-07-2010 alle 18:06.
sev7en č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso