Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head
Grazie mille
Pensi che adesso che mi manca solo l'effetto Dolby e la scheda "Effetti" per risolvere possa bastarmi semplicemente aggiungere le prime 2 chiavi delle 3 che hai allegato, che ti dicevo sono assenti nel mio registro?
Poi se riesco a fare andare tutto posto un workaround per tutti riguardo la risoluzione dei problemi legati all'installazione/aggiornamento dei driver Realtek.
|
Sarebbe ottimo

Ti segnalo i links da cui prendere la versione a 64bit per Windows 7/Vista dei driver
RealTek v2.49 (ho rimesso in upload per l'ennesima volta l'archivio, l'uploader di Rapidshare oggi proprio non vuole saperne...):
Per controllare che fossero gli stessi, ho eseguito il download dal primo link e corrispondono (sono circa 60Mb).
Sulle chiavi ti consiglio di provare importando soltanto il percorso finale della stessa anche se teoricamente dovrebbe corrispondere tutto. ^_^
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire
Finalmente ho montato il masterizzatore Blu-Ray!
Funziona a meraviglia e lo schermo rende bene il FullHD.
Appena posso posto qualche test.
P.S.: sev7en, aggiungi sulla lista dei possessori del G73JH che il mio monta anche il masterizzatore Blu-Ray Sony-Optiarc BD-5730S oltre all'SSD.
Grazie. 
|
Complimentissimi TimeFire!
Rettifico subito la tua configurazione in attesa di vedere il nuovo burner al lavoro
Quanto hai pagato in definitiva l'unitā? Presa in Italia o all'estero?
P.S: A proposito di CPU... sembra che sia giā disponibile l'
i7 970 per il mondo desktop per cui possiamo aspettarci giā un successore al 940XM (e considerando l'aggiornamento avvenuto in sordina, non č detto che possa saltare fuori a breve)...