Quote:
Originariamente inviato da climasecco
ciao a tutti e complimenti per l'impegno.
per prima cosa vorrei esprimere la mia solidarietà a karillo, ho visto il video, mi sa che l'assistenza is the way.
sempre restando in tema di eventuali problemi vorrei sottoporre a voi un quesito: ho acquistato un g73 versione blu ray a giugno, ma non l'ho ritirato perchè sono all'estero, a fine agosto sarò in italia per poi ripartire. poichè sono in un paese desolatamente arretrato, dite che conviene far testare al mio negoziante la macchina, con benk ed altre applicazioni per constatare la presenza di eventuali difetti così da poterlo mandare in assistenza e averlo "sano" per la fine di agosto?
inoltre, il servizio di assistenza, verrebbe a ritirare il note con un corriere anche dalla altra parte del mondo (laos, a 4 ore di auto dalla capitale) oppure no? ora sto aspettando che il negoziante chieda al supporto asus qualche delucidazione in merito, però vorrei chiedere prima a voi ch cosa ne pensate. soprattutto, quali sono i test che consigliate di fare?
ciao e grazie a tutti
|
Ciao climasecco!
spero tu stia bene, è molto che non ti sentiamo... comunque non so dove tu stia lavorando ma almeno ti stai risparmiando queste giornate da bollino rosso (e purtroppo non mi riferisco ai programmi TV

).
Indubbiamente la possibilità di poter testare il notebook pro-tempore, ti permetterebbe, al rientro, di avere una macchina eventualmente riparata (per la sostituzione è passato troppo tempo...) e priva di difetti ma il quesito è un altro... a tuo dire il negoziante ha tempo/voglia/fantasia di venire qui sul forum leggersi le problematiche, capire come debuggarle ed eventualmente spedire tutto in assistenza? Non vorrei fare il generalista ma...
Per me l'unica è che sia tu stesso a provarlo o un qualche tuo amico comunque "skillato".
Per i benchmark è sufficiente testare il notebook con drivers Catalyst non stock e gli ultimi drivers Audio (ma non è fondamentale questo aspetto) con software come FurMark e Heaven.
Ciao e fatti sentire piu' spesso!