Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
lolololol tipico da venditore incantatore 
|
Nella mia città non esiste un solo negozio di grande distribuzione che abbia un preassemblato con schede migliori di una Gt220...però quando sono andato a comprare l'hdd esterno, sentivo un signore che chiedeva di un PC da 800€, ed il commesso glielo consigliava in quanto aveva una NVidia GeForce 220 da ben 1gb, capace "di fare tutto, persino il caffè fa questo computer" sue parole.
Invece un giorno un mio amico doveva assemblare un PC, non si fidava di prendere i singoli pezzi da internet e farseli assemblare da me, perciò lo porto da quello che sembrava il rivenditore più "serio" della città, chiediamo un preventivo e già parte bene: "no no, noi non trattiamo AMD e tantomeno ATi, e che so robette per pc di cartone, noi trattiamo SOLO Intel, NVidia e SOLO ASUS per le schede madri..." parole testuali.
Bene, già volevamo andarcene ma ci facciamo fare sto preventivo per farci due risate, le vere risate arrivano al momento di dirgli la scheda video:
apre la scheda, gira il monitor verso di noi e ci fa, ancora cito testualmente "Ecco quà, qui c'è tutto lo scibile"
...
...ed in data xx/03/2010 ci presenta una lista che comprendeva:
Nvidia geforce 9400, 9500, 9600, 9800gt e 9800 gtx.
Fine. A prezzi da Day-One.
Le comiche.
Quote:
|
gta al massimo non esiste più per via dell'ultima patch, ma se tieni la patch 1.0.0.4 puoi settarlo quasi al massimo da una 9600 gt e una HD 4650 in su (all'incirca)
|
No scusa, sono curioso, ormai il gioco l'ho disinstallato e non ho acquistato i DLC, ma cosa succede con l'ultima patch????