View Single Post
Old 17-07-2010, 22:06   #4160
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!!!
spero abbiate trascorso un buon sabato... ho notato che il caldo non ha mietuto vittime, grossomodo ci siamo tutti ed era la giornata definita come "apocalittica" (io sono stato al mare e naturalmente da buon "tipo pallido" che sono ho rimediato due spalle che sembrano braceri ). A parte ciò prima di quotare singolarmente i vari interventi, un megacomplimento per impegno, dedizione e, perchè no, temerarietà a anakinn! Ottimo lavoro davvero, non vedo l'ora di avere tutto nella nostra galleria con i tuo1i commenti!

Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Ieri sera tardi ho aperto come un tacchino l'asus per installare la nuova cpu 940xm ed è andato tutto bene!
Vi posto uno screen dell'avvenuta modifica.
http://img101.imageshack.us/img101/29/processore.jpg
Rinnovo i miei complimenti! C'è una batteria di test che ti attende... mettilo alla corda perchè come processore è il top installabile su un notebook, allo stato attuale

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
ora pendo dalle tue labbbbbra sev7en per moddare il reg!!!! soprattutto riguardo alla seconda voce dall'alto, "bass2sub"

grande!!
che figata di pc, ti invidio un sacco!!!
complimenti per l'acquisto!!

meglio non farsi troppe domande.
Ma LOL! Spy per il registro inizio a lavorarci stasera...

Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
sono ufficialmente finiti ovunque i g73...ho contattato il mondo..ma rimandano tutti a settembre,almeno in italia
Ciao ritzpd, quali rivenditori hai contatto? Della tua regione o hai chiamato a macchia mezza Italia?
Hai chiesto ai siti di ecommerce "noti"?

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Sev7en, perchè io non riesco a vedere quelle chiavi? Nella voce Realtek vedo solo RAVcpl64. Se poi creo una di quelle chiavi mi dice che è già esistente. Devo attivare qualcosa per visualizzarle?
pizzul, no teoricamente accedendo al registro come utente Admin hai pieno accesso ad ogni chiave, controlla però le autorizzazioni tramite la voce accessibile nel menu Modifica...

Ti ho comunque esportato tutte e tre le chiavi singolarmente all'interno del package che trovi allegato in modo tale che tu non debba ricrearle singolarmente

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Beh dai fac-simile mica tanto, magari avere le voci che hai te, l'opzione Surround virtuale non ce l'ho mai avuta, neanche con i driver stock, se riuscissi a portare i Realtek nella condizione in cui stai tu dopo l'ultima esperienza stai sicuro che non me ne importerebbe più nulla di aggiornare.

La sezione info del pannello Realtek mi elenca questi dati:

Versione driver audio: 6.0.1.6151
Versione DirectX: DirectX 11.0
Controller audio. HD Audio
Codec audio: ALC269
Lingua: Italian

Visualizza icona nell'area di notifica (disabilitato perchè mi dava fastidio)

Complimenti ad anakinn07 per l'impresa con l'i7 940XM
PyЯamid Head,
come drivers io sto utilizzando la revisione precedente...

Ti catturo altre screen da cui estrarre dati sulla mia configurazione attuale:

Sul sistema ho installato solo i RealTek, non i drivers Creative (che penso siano piu' un problema che un beneficio...).

Io ho qui con me i 2.49, sei riuscito a scaricarli o vuoi che te li uppi su RapidShare?

Potresti per favore esportarmi o catturare screen delle chiavi di registro relativi i drivers RealTek, come quelle che ho esportato?

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
sev7en,correggo,non è una foto ma l'ho notato su youtube c'è un video in inglese dove un tizio disassembla il g73.
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs
Grazie, ottima segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Mi è capitata una cosa strana. Windows 7 non mi fa più la classificazione del sistema. Cioè quando vado a fare la valutazione, alla fine rimane senza numero, non mi dà nessun risultato.
Prova a disabilitarlo quindi riabilitarlo utilizzando la procedura descritta in questa pagina.

@EDIT: Edito per aggiungere l'allegato...
Allegati
File Type: zip RegP1_v7.zip (1.3 KB, 6 visite)

Ultima modifica di sev7en : 17-07-2010 alle 22:47.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso