View Single Post
Old 17-07-2010, 15:16   #2394
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ecco qualche screen, li ho postati nel thread degli screenshots

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=436

E qui eccone altri ancora

.......cut

Ne approfitto per farvi una domanda, perchè penso che riguardi sempre la mod da poco applicata...sono all' inizio ovviamente, dove c'è il trafficante, ho notato che una volta finita la prima missione, ho l'occasione di scegliere

Spoiler:
se unirmi fin da subito ai Duty!
Ricordo male o non c'era questa possibilità nel gioco liscio? Cavolo mi sa che nn me ne sono mai accorto...per me cmq è un bene, visto che sono entrato sempre in quella fazione.
ottimi screen complimenti
ti manca solo una foto con l'arcobaleno e sei a posto (non sto scherzando nel mod l'arcobaleno c'è per davvero )

ho giocato il primo SoC liscio da un pò di tempo, non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che nella versione originale la possibilità di scegliere subito la fazione non è presente,
in effetti il mod permette anche di cambiare shieramento con le fazioni, ma stando alla descrizione la possibilità c'è solo a fine gioco quando si sceglie di proseguire con il freeplay (sempre se non sbaglio a interpretare la traduzione)
"Faction Change and Reset - Now players have the ability to reset hostile status and join factions outside of the storyline."
probabilmente per problemi di programmazione del mod anche se la funzione non è attiva i dialoghi sono resi visibili da subito

in ogni caso direi di lasciare tranquillamente perdere quella eventuale possibilità iniziale, più avanti hai sempre la possibilità di scegliere lo schieramento desiderato seguendo la storyline classica del gioco
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso