buongiorno a tutti...
allora in primis vorrei scrivere per mettere in chiaro una cosa...solitamente i forum e piu' precisamente i 3d si creano per informare la gente su una determinata cosa...in questo caso si parla di un portatile, che come qualunque cosa costruita dall'uomo, non è esente da problemi, ora...vedo di gente che si lamenta, e ci puo' stare la sfortuna di beccare qualcosa di fallato, ma non potete di certo farne una catastrofe...se cercate su internet, troverete sempre qualcuno che per ogni cosa...si lamenta perchè ha qualche problema...mentre altri saranno stra contenti dell'acquisto...
cmq ora tornando ON
vi riporto un pò di dati:
split/second in 1920x1080 vsinc definizione high (very high è davvero troppo(cmq ho provato e gira a 15fps)) gira alla perfezione sui 30 fps mai un calo.
DMC4 in 1920x1080 vsinc tutto su super alto gia sui 60 fps..qualche calo solo in alcuni ambienti chiusi, a causa delle ombre...
Cod mw e Cod mw2 in 1920x1080 tutto extra AA ecc.. 60 fps fissiiiii
mirror's edge in 1920x1080 tutto al massimo AA 8xq vsinc gira perfetto sui 60 fps, mentre mettendo il physix alcuni livelli girano fluidi, altri purtroppo soprattutto gli interni quando esplodono vetri o altro...va sui 15 fps(ingiocabile)
borderlands in 1920x1080 tutto al massimo, nessun problema in gioco gira sui 30-60 fps in maniera fluida e senza scatti o rallentamenti.
demigod in 1920x1080 tutto al massimo perfetto con i 30-40 fps...anche con le battaglie + concitate a schermo.
dead space 1920x1080 tutto al massimo gira che è un piacere, e l'audio rende moltissimo, anche senza cuffie

60fps
bfbc 2 1920x1080 diciamo che ho letto che è un pò un problema dei driver, pero' me ne frego visto che come gioco non mi piace moltissimo, cmq tutto al massimo il gioco gira sui 30 fps scarsi..spesso e volentieri va sotto e cio' influisce sulla giocabilità non poco...
mentre settando un pochino le impostazioni si riesce a raggiungere un buon compromesso, che porta il gioco a 35-40 fps stabili.
bon i giochi che ho istallato per il momento sono questi...appena avro' altro vi aggiorno se volete
ciao spero di esservi stato di aiuto.