View Single Post
Old 17-07-2010, 11:35   #16
Bk1
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Provato?

Per curiosità, quanti lo hanno realmente provato?
Lo chiedo perché ho avuto modo di usare un iPhone 4 ed onestamente se non avessi letto del problema non me ne sarei mai accorto. L'ho impugnato come un normale telefono, nel modo che ritengo più comodo che poi è come tutti lo impugnano. Dato che sono mancino, a seconda di quello che stavo facendo l'ho tenuto sia con la destra che con la sinistra (toccando anche il famigerato "punto X" del telefono). Non ho mai avvertito il problema e la qualità vocale è sempre stata ottima.

Onestamente non so cosa pensare... Non ho motivo di smentire, ma nell'uso che ne ho fatto non avrei nemmeno potuto affermare che il problema c'e'. Chissà quanti altri telefoni ho avuto con problemi simili e non me ne sono mai accorto, e di altri invece ho subito visto problemi (vedi il motorola che non prendeva quando era nel taschino della camicia).
Ho l'impressione che i tamtam di rete facciano parlare persone per "sentito dire" e che poi le cose si ingigantiscano. Alla fine certe ditte hanno la capacità di suscitare nella gente reazioni di odio o amore immotivati, e similmente accade a coloro che scrivono su internet. Se poi dietro c'e' un mercato gigantesco e ditte "vecchie" del settore che si ritrovano nei guai a causa di un nuovo arrivato, ci sono gli ingredienti per un possibile torbido intrigo mediatico, sia da parte di chi attacca che da chi si difende.
Bk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1