View Single Post
Old 16-07-2010, 23:21   #14
salvodi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
L' Xtreme 131mm in altezza

ps: a proposito, che processore hai?..e il case?
pps: senno' puoi buttarti su un dissi low profile orizzontale tipo lo scythe big shuriken con ventola da 120
a livello di dissipazione dici che è migliore lo shuriken per via della ventola + grnde? però se il freezer butta aria verso la parte posteriore del case lo preferirei perchè sarebbe + veloce l'espulsione dell'aria calda verso l'esterno... come rumorosità della ventola invece?

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
le misure nel link sono:
435 x 170 x 420mm

quindi se l'altezza e' 17cm dovrebbe entrarti il freezer xtreme.
cerca di prendere la misura esatta che parte dal socket fino alla paratia superiore. gia che ci sei prendi anche le misure circostanti il socket e confrontale con quelle dell' xtreme (larghezza e profondita')

nel thread ufficiale trovi in prima pagina uno schema con le misure del dissi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942950
purtroppo non ci va l'extreme starebbe troppo risicato:
considera che a 17 cm bisogna levarci i piedini, poi ci sta lo spessore della base del case (che essendo di alluminio è all'incirca 1/2 cm) + il distanziamento della mobo dal fondo + il socket..
oggi ci ho cmq montato, per vedere che temperatura mi tiene (34° in idle senza coperchio), il thermaltake v1 (14 cm) che ho preso per errore, e sta fuori di appena 8mm (appena misurato)

sto iniziando a non soportarlo + sto case!! già ho faticato non poco con la skeda video (hd 4890) che ci sta culo culo

Ultima modifica di salvodi : 16-07-2010 alle 23:23.
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso