View Single Post
Old 16-07-2010, 17:56   #705
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Ringrazio kintaro oe e ilratman per avermi risposto ,

Comunque da quello che mi dite quindi l'unica fonte di rumore nei vostri htpc proviene solo dal disco rigido ? eliminato il rumore dell'hd ,tutte le ventole compresa quella dell 'alimentatore sono completamente mute ? per diminuire un pò il rumore degli hard disk in seguito avevo intenzione di acquisatare un enclosure hard disk silencer (cosa dite ci stà nel case ? ) ,con questo sistema dovrebbe risultare inudibile ? la soluzione ideale è un SSD ma purtoppo costa una cifra 100 euro da 40GB ,quello da 256GB viene 600 euro
Ma comunque dei modelli 2.5 quali sono i più più silenziosi ?

Riguardo il dissipatore mi sto convincendo ad' acquistare il mini ninjia (è compatibile con la mia scheda madre? ) ,volevo chiedervi però se sul dissipatore oltre alle 92mm ci posso installare anche una ventola da 120mm in verticale ? Avete mai provato ? in altezza ci stà nel case ?
Ma il mini ninjia raffreda bene anche con l' X4 640 ?
Come dissipatore parlano bene anche del Asus Triton 75 è alto 90mm senza ventola ,cosa ne pensate ?

Quindi per le ventole utilizzate entrambi le artic pwm f12 ,a differenza di kintaro oe tu ilratman ne hai solo due ? e mi dicevi anche che hai un dissipatore particolare ,non sono riuscito a trovarlo ,le foto si trovano all' inizio del thread ?
Ma quindi avete testato anche le noctua ? i 5 decibel della NF-S12B dichiarati dalla casa con U.L.N.A. quindi non sono attendibili ?

Per il problema della tensione di startup alta mi sapete dire qualcosa,se si presenta questo problema come si risolve ?

Ma come alimentatore invece avete un l'enermax eco80+ 350w ? riguardo l'enermax modu 87 + che ho intenzione di mettere va bene lo stesso ? ,le recensioni riguardo la silenziosità ne parlano molto bene

Ultima modifica di marck120 : 16-07-2010 alle 18:49.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso