Discussione: ASUS U30JC
View Single Post
Old 16-07-2010, 14:20   #11
ttrash
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da magalas_79 Guarda i messaggi
Ciao io è un paio di giorni che lo sto cercando qua a Firenze, ma nisba. Ho chiamato il numero dell'asus per chiedere se mi trovavano loro un negozio, e al massimo mi cercavano solo i numeri di telefono (che so trovare pure da solo eh!). Ho scritto sia all'essedi che ad eprice ma nessuno dei due ce l'hanno a listino e non sanno quando lo metteranno. A me pare una cosa un po' paradossola, cioe' il notebook in oggetto è dato in produzione da aprile, siamo a metà luglio e non se ne vedono. A questo punto stasera faccio un'altra telefonata poi stop, prendo un notebook di un'altra marca e ci metto la croce sui notebook dell'asus, se non hanno la capacità di mettere in produzione un prodotto non lo reclamizzino neppure!
Ti dirò, non penso di rinunciare ad Asus, ho esperienze diverse di amici che non hanno mai avuto problemi e che sono soddisfatti.
La mia fortuna è che non ho fretta e intendendo tenere il notebook per diversi anni preferisco prima informarmi bene. All' inizio (scrivendo proprio su questi forum) mi piaceva Sony serie S, poi informandomi e constatando i numerosi problemi che ha sono passato alle novità Asus. Proprio per il fatto che voglio che il notebook mi duri qualche anno adesso sto aspettando le recensioni del N82JV, un 14" con le stesse caratteristiche, per via dell' USB 3.0 che l' U30JC non ha nè è predisposto ad avere.

Come sempre la scelta è strettamente collegata ad esigenze e prospettive.

Per quanto riguarda l'attesa sono d'accordo che Asus per l' U30JC e UL30JT si stia facendo desiderare da molto. Non posso dire altro perchè non so se è consuetudine per questo costruttore lanciare i modelli con il conta-conta goccie. Da quel poco che so il problema principale per questi modelli è stata la reperibilità dei nuovi processori core "i", per i quali HP e ACER avevano l'esclusiva. Ma di Acer e HP non voglio sentirne parlare, in entrambi i casi parlo per esperienza diretta di amici.
ttrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso