senza offesa...ma siete sensibili forte eh
io tutti sti problemi con il 3D proprio non li vedo senza contare che siamo alle prime armi quindi diamo il tempo a questa tecnologia di evolvere...ovvero con gli schermi autostereoscopici ad esempio.
Questo effetto di nausea lo da solo la prima volta (parlo per esperienza personale) visto che, come qualcuno ha gia detto, è una cosa nuova per il nostro cervello...però cavoli...ci si abitua eh, abbiamo una bestia di cervello se non gli riesce di abituarsi semplicemente a 2 immagini sfasate...povero lui

senza contare che con 3D vision (prendo questo esempio) si può regolare la profondità quindi se si è sensibili basta metterla leggermente sopra il minimo e il gioco è fatto.
a mio modo di vedere, bisognerebbe dare più fiducia alle nuove tecnologie...lasciamole proseguire e osserviamo come evolvono...ne rimarrete soddisfatti? benissimo, uno svago in più...vi deluderà? benissimo, non lo comprate, visto che per fortuna ancora nessuno ci obbliga a farlo, e la vita continua come sempre
ovviamente tutto questo è una mia opinione e non è da prendere come offesa a chi non gradisce il 3D...quindi felicissimo di essere contraddetto nel caso aveste un'altra opinione al riguardo