sev7en ti ringrazio per la risposta =)
effettivamente mi era sfuggita la possibilità di collegare il cavo ottico toslink tramite adattatore (e guarda caso ne ho proprio uno dalla vecchia scheda audio xD)
Per lo zaino il targus xl mi sembra proprio carino, anche se il brenthaven lo è molto di più. Qualcuno lo ha acquistato? Ho paura che il brenthaven sia costruito appositamente per il macbook pro 17", se cosi fosse il vano per il portatile sarebbe troppo stretto! Nessuno lo ha provato personalmente? Avete magari qualche skin da consigliare? Voglio evitare di danneggiarlo anche esteticamente, visto che lo sto portando ogni giorno a lavoro!
Un altra piccola domandina =)
Per il notebook qualcuno usa una base dissipante? Se si quale? E come vi trovate?
Speriamo che il mio notebook continui a filare dritto, Karillo hai una bella rogna!
Io avevo i tuoi stessi problemi col G1S, scaldava tantissimo, avevo provato a ripastare tutto e un pochino migliorava la situazione, ma pochino proprio perchè per come era strutturato c'era un ristagno d'aria calda nella zona della GPU che era davvero uno scandalo per un notebook pensato per il gaming!
Le ultime volte che l'ho smontato talmente ne avevo le p.....e piene richiudevo con la prime vite che mi passava per le mani e puntualmente alla fine mi ritrovavo qualche vitina di troppo xD
Ultima modifica di jholmes86 : 15-07-2010 alle 14:22.
|