View Single Post
Old 15-07-2010, 11:57   #2
rudd
Junior Member
 
L'Avatar di rudd
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 19
Benvenuto nel club di chi ha problemi con Nvidia GT220.

Ho i medesimi tuoi problemi. Girando sul web non si riesce a tovare soluzione.

Microsfot imputa tutte le responsabilità agli sviluppatori dei driver Nvidia. Non c'è nessuno in giro che ha il coraggio di dire che forse anche Win7 non è poi il sistema senza macchia che si vuole dipingere. I problemi di immaturità del SO, soprattutto nella versione 64bit, sono evidenti specialmente a livello di driver.

Sta di fatto che il kernel della scheda entra in conflitto col kernel di Win 7 (a mio modesto avviso quando vengono chiamate particolari funzioni di accelerazione video della scheda).

Io, dopo svariate prove e rinizializzazioni del PC, ho mitigato i blocchi installando l'ultima versione del driver Nvidia, installando per i filmati web una versione di Adobe Flashpayer antecedente alla 10.1, utilizzando per i filamti divx il Divx player (sia MS mediaplayer che Vlc mi mandano in crash il sistema dopo pochi minuti).

E' comunque scandaloso che i produttori di PC mettano in commercio configurazioni che non sono i grado di funzionare al 100% demandando i test agli utenti o sperando che gli aggiornamenti driver risolvano i malfunzionamenti.

Ultima modifica di rudd : 15-07-2010 alle 20:54.
rudd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso