View Single Post
Old 15-07-2010, 01:27   #19
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Cittā: Marostica (VI)
purtroppo negli ultimi anni ho un po abbandonato la lettura, ma un ebook reader oltre che per leggere mi tornerebbe molto utile anche per prendere appunti all'universitā... tempo fa avevo adocchiato un prototipo di un tablet (ora non ricordo il nome) che aveva uno schermo eink e un lcd sovrapposti, in modo da poter leggere in condizioni decenti e guardare film sullo stesso dispositivo... la risoluzione dell'lcd era anche buona... qualcuno per caso l'ha provato?

comunque secondo me gli ebook hanno un difetto enorme... io proprio non ce la farei a separarmi dal libro stampato... secondo me un'iniziativa particolarmente interessante potrebbe essere quella di inserire un tagliandino nei libri cartacei che consenta di scaricare gratuitamente anche la versione digitale, visto che i diritti d'autore sono giā stati pagati... in questo modo potrei leggermi il mio bel libro quando sono a casa, mentre fuori casa potrei leggermelo tranquillamente sull'ebook reader senza portarmi dietro il peso del libro...
korro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1