Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82
Ma se io come sto facendo mi ostino a mantenere tutti i driver della casa, in termini di prestazioni cosa perdo rispetto a chi aggiorna tutto? (sia come scheda video che come scheda audio)
Ho inoltre scaricato AMD GPU Clook Tool, ma non riesco a farlo funzionare, ci sarebbe un'anima pia che mi spiega come usarlo o segnalandomi un link ad una guida?
|
va bene anche in stock, i giochi vanno senza problemi lo stesso, anche l'audio non cambia (io ti consiglio di aggiornare almeno questo per evitare possibili anomalie nel funzionamento, visita il sito realtek).
Con i catalyst 10.6 in certi giochi si guadagnano 5-10fps, oppure servono per togliere quei microscatti che con i driver stock possono verificarsi.
Tipo con Aliens vs predators ad es. se all'inizio con la 5770(5870m) bisognava giocare ad una risoluzione di 1400x, 1600x, dx11 e dettagli very high adesso lo stesso settaggio ma in full hd vą fluido. Questo č stato possibile grazie alle numerose patch del gioco, catalyst 10.6 e sbloccaggio del parcheggio dei core che mi hanno permesso di togliere quei microscatti che avevo prima in modalitą very high nelle fasi concitate. Anche dirt 2 con i 10.6 si passano dai 30fps a 40fps di media. Dipende poi dai giochi, il boost č tangibile per i giochi recenti marchiati ati anzichč nvidia.