View Single Post
Old 14-07-2010, 12:23   #7
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Può essere che qualcuno abbia il tuo stesso problema, però non essendo amministratore, da un certo punto di vista è inutile che uno ti suggerisca dei rimedi, come tu stesso hai evidenziato nella tua ultima risposta

P.S. Se l'assistenza che credo abbia o un contratto o viene pagata a chiamata, dipende appunto dagli accordi che ci sono......ti risponde come ti ha risposto.........da noi l'avrebbero già cambiata

Se io fossi in te metterei in evidenza il fatto che se un'azienda, un'attività ha l'assistenza ci sarà un perchè .

Se poi uno chiede aiuto all'assistenza e questa risponde come ha risposto, a parte cambiarla......è una risposta molto, ma molto superficiale, della serie me ne lavo le mani.....una risposta da incompetenti
quotone
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso