View Single Post
Old 14-07-2010, 11:28   #1106
AndHD
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Io in aggiunta la penso come Cruijff: meglio perdere 4-0 cercando di giocare faccia a faccia col tuo avversario che non come un topino impaurito contro un grosso gatto.
-Nel 3-1 dell'andata l'Inter ha giocato una eccellente gara ribattendo colpo su colpo il Barcellona e ad un certo punto anche con una molto buona circolazione della palla con triangolazioni e buon gioco. Se hai occasione rivedi.

-e poi quelli che perdono o hanno perso, (tipo Cruijff che con l'Olanda non ha vinto mai niente) sono sempre i primi a dire "meglio perdere 4-0 giocando in un certo modo che vincere giocando....". Se Cruijff avrebbe vinto il mondiale con l'Olanda giocando male si sarebbe disperato? non credo.

-allora tu nel 2006 ti sei impiccato che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante aveva un gioco di qualità normale, non di certo calcio-champagne eppure anche con un po' di culo l'Italia ce l'ha fatta e tutti felici e contenti. Mica andavamo a pensare alla qualità del gioco. Ha vinto punto.

La realtà è che è sempre meglio vincere che perdere, le altre cose (sul come vincere ...) so tutte seghe mentali.

PS: l'Italia del mondiale '90 giocava molto meglio di quella del 2006 eppure a perso.
AndHD è offline