View Single Post
Old 14-07-2010, 08:18   #4023
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti
prima di passare ai replies, per coloro volessero provarlo, segnalo che "ufficialmente", poichè in Rete circolava già da tempo, è disponibile la Beta pubblica del Service Pack 1 di Windows 7:

L'aggiornamento non dovrebbe apportare grosse novità rispetto ad un Windows 7 aggiornato via Windows Update proprio perchè si tratta perlopiu' di una megapatch contenente tutti gli hotfixes finora rilasciati.
Ho iniziato a scaricarlo stamani, la versione offline sono 1.2Gb, ma il server Microsoft va infinitamente lento per cui valuterò altri torrenti . Del SP1 è possibile scaricare anche, come illustrato nell'immagine, un tool in grado di integrarlo direttamente sul sistema, con il download solo delle parti strettamente necessarie. Non è chiaro però poi come ci si dovrà comportare con l'arrivo della versione finale nè tantomeno con le successive versioni beta (questa è la prima, generalmente ne sono sfornate 3 in una roadmap decente).

Per il Download proseguite su questa pagina.

Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale Guarda i messaggi
Ragazziiiii è successo,quello che non volevo succedesse:è INIZIATO IL CALVARIO! Doveva arrivare domani pomeriggio e invece mi hanno detto che è stato spostato,l'arrivo,a venerdi o lunedì. Non so,ma anche voi avete avuto questi problemi? cioè non vorrei dover aspettare davvero agosto
Ciao Abagnale,
quale motivo ti hanno riferito per il ritardo? Certo oggi è mercoledi, si tratta in pratica di attendere un'altra settimana... se non ci saranno nuove sorprese. Spero che comunque ti arrivi entro venerdi...

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
ciao seven...l'ho letto e ti ho risposto. ti riassumo un po la cosa:
1) ho fatto sia la procedure della prima pagina, sia ad installare il package msi ( il link che hai postato) ma nulla, non riconosve la scheda video...fa l'installazione ma dopo pochi secondi dice "installazione completata", riavvio ma nulla, sto al punto di prima, riconosce solo i driver stock. da precisare che ho fatto tutta l'operazione, riavvio +f8+pulizia e poi installo ma niente, sto in totale crisi, come posso risolvere?
Buongiorno!
Puoi postarci per favore una screen del Gestione Dispositivi in cui figura la scheda grafica? Come viene indicata? VGA generica o driver parzialmente installato?
Dopo aver decompresso l'archivio di installazione contenuto nel package, procedi eseguendo l'installazione manuale del driver come raffigurato nell'immagine:

Quote:
2) per sbaglio avrò cancellato le due relative utility del tasto "power turbo mode" e del tasto accanto che mi permette di cambiare in normal teather etc...ed ora non stanno funzionando + potresti dirmi quali sono?
Installa questo package!

Quote:
3)nel bios ho notato che posso settare la funzione alla voce easy over lock in :normal o turbo....cosa sta a significare? cosa dovrei mettere?
grazie sev7en
La funzionalità ASUS Easy Overclock abilitabile da BIOS permette di ottenere un innalzamento della frequenza del BCLK da 133MHz a 142MHz fin dall'avvio del sistema. Personalmente abilitando/disattivando questa voce non ho notato cambiamenti nei benchmark per cui ti consiglio di lasciarla su Normal.

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
grazie per la risposta
beh ottimo! si una 5770 è ai livelli della 4870

non c'è lo zaino vero anche se lo prendessi in un asus point? un'ultima domanda, pesa tanto a portarlo in giro ? zaino o borsa classica

grazie ancora!
Ciao Kyrandia,
lo zaino R.O.G., come il mouse della stessa linea, non sono disponibili in Italia nè, a quanto verificato, gli ASUS Point offrono alternative valide per ovviare a tale mancanza ragion per cui ci si è rivolti alla Rete, identificando nel Targus XL uno dei zaini che meglio riesca a contenere il notebook.
La scelta tra borsa o zaino è a tua discrezione, io preferisco lo zaino, benchè meno "professionale", però è pur vero che il notebook da portare in mano per lunghe tratte inizierebbe presto a far valere il suo peso
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso