Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79
Mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza soprattutto parlo del test Resident Evil 5 tra una I7 esacore "il primo penso" e tutti gli altri soprattutto a risoluzioni come 1920x1200 anche se le CPU sono a default...non mi sembra che ancora ci siano ottimizzati al max questi giochi per scalare con i vari core...boh forse mi sbaglio! 
|
c'è un'ottima rece di bit-tech che dimostra come solo i dual sono finalmente sfruttati a dovere, i quad lo sono a malapena, i six per nulla ancora
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Ragazzi sto pensando di prendere una gtx 460.
Mi piacciono le palit/gainward per vi adi dissipatori usati e prezzo.
In base ai negozi, dovrei scegliere tra la 460gtx 768 e la 1024 palit, e ci sarebbero 50 euro di differenza.
Mi serve pero' l'assoluta certezza che i voltaggi siano regolabili via software (con software come afterbuner o meglio se via verso il basso).
Non usando pcb standard (mi smebra piu' corto) chiedo a voi
|

e
detto questo, mi pare che palit e gainward siano regolabili al 100%, pagine dietro qualcuno aveva postato qualcosa al riguardo
edit: secondo me tutte possono essere over/under voltate, msi 1.6.1 è uscito pure per supportare le gtx460, e non specifica il vendor ovviamente...